V9 MY 21

GUIDARLA È FACILE, SMETTERE È IMPOSSIBILE

Tante novità sia tecnologiche che di meccanica, con l’obiettivo di non passare inosservata.

Completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cc da 65 cv e 73 nm, e nel telaio evoluto che elevano piacere ed emozione di guida. Stile sempre ai massimi levelli, con nuove finiture, nuove pedane e nuova sella.

Non è un caso se da oltre un secolo le custom Moto Guzzi sono tra i modelli più conosciuti, amati e diffusi. Attraverso le generazioni hanno conservato un design unico, nel quale il motore gioca un ruolo fondamentale.

Oltre un secolo di prove, testardaggine e passione che oggi si concretizzano in V9 Roamer e V9 Bobber, capolavori dotati del mitico motore bicilindrico trasversale a V di 90°, pronto ad offrire a tutti i piloti un piacere di guida superiore e stile sempre ai massimi livelli.

I MODELLI

Entrambi i modelli sono disponibili in versione depotenziata, in linea con le limitazioni della patente A2. Anche i più giovani possono quindi salire in sella a queste V9, tuttavia non promettiamo che ne vorranno scendere presto.

– V9 ROAMER

  La custom universale facile e intuitiva. Magnifica da esibire e appagante da guidare, ricca di dettagli unici e finiture da fuoriclasse. V9 Roamer è disponibile nella variante cromatica Grigio Lunare, un tocco di classe con tinte lucide per i parafanghi, il serbatoio e i fianchetti. L’eleganza del modello non passerà mai inosservata, che sia in corsa o parcheggiato.

V9 BOBBER

  L’animo più scuro e notturno di Moto Guzzi. Caratterizzata dai grossi pneumatici e dal look tanto ricercato quanto essenziale. V9 Bobber è invece disponibile nella finitura opaca Nero Essenziale, scelta che enfatizza l’animo scuro e notturno del modello. Aspetto ulteriormente accentuato anche per l’assenza delle fresature delle alette dei cilindri, qui totalmente neri.

Un motore particolare per tanti particolari

La modifica più evidente è il nuovo motore di 850 cc da 65 CV e 73 Nm derivato dalla unità che equipaggia la V85 TT. Una garanzia di prestazioni accompagnata da un telaio evoluto e irrobustito nella zona del cannotto di sterzo che aumenta ancor di più la stabilità e la precisione di guida.

Semplicemente sofisticata

Le vibrazioni sono solo un lontano ricordo per questo modello dal comfort di marcia senza pari. Sono di serie l’ABS, il controllo di trazione MGCT regolabile e disinseribile, inoltre la V9 Bobber è arricchita da una nuova strumentazione digitale e un impianto di illuminazione full LED con luci diurne DRL che delineano la sagoma dell’Aquila di Mandello.

Ogni piccolo accessorio è una grande scoperta

È sempre presente una vasta gamma di accessori originali, capaci di esaltare le caratteristiche di entrambi i modelli. Tra questi spicca Moto Guzzi MIA: il sistema che connette la moto allo smartphone e lo rende un vero e proprio computer di bordo multifunzione.


EDIZIONE ESCLUSIVA

Guidarla è un onore, guardarla è un piacere

Un mito rinnovato nel motore e nel telaio, pronto ad elevare il piacere e l’emozione di ogni curva. Lo stile della V9 è sempre ai massimi livelli, ma i dettagli aggiunti in occasione del centenario la rendono un esempio di stile e bellezza semplicemente impossibile da eguagliare.  Scopri di più

logo