V7 MY21

“LA MOTOCICLETTA ITALIANA PER ECCELLENZA”

 

Dopo anni di grande successo nasce una nuova V7, dabutta il nuovo motore 850 cc e 65cv, dalle prestazioni brillanti.

 

La nuova V7 è più veloce, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza perdere nulla di quel carattere e autenticità che sono patrimonio di tutte le Moto Guzzi.

A oltre cinquant’anni dal lancio del primo esemplare, Moto Guzzi è orgogliosa di presentare una nuova e importante evoluzione nella storia della V7, simbolo riconosciuto della moto italiana nel mondo. Il rinnovamento è così profondo che scompare dal naming della moto la numerazione progressiva in numeri romani che aveva caratterizzato le varie evoluzione del modello dal suo ritorno sul mercato nel 2007, rimangono intatti carattere e autenticità, valori destinati a durare nel tempo che sono nel codice genetico di ogni Moto Guzzi.

GAMMA V7 MY21:

Due sono le versioni disponibili: alla capostipite V7 Stone, la più essenziale, dai contenuti contemporanei, si affianca V7 Special con le sue linee classiche ed eleganti.

V7 sarà offerta anche in versione depotenziata, in linea con le limitazioni della patente A2 e ideale per i nuovi Guzzisti e avrà di serie il controllo di trazione MGCT regolabile e disinseribile.

COLORAZIONI:

V7 Stone è disponibile in quattro colorazioni satinate: Nero Ruvido, Azzurro Ghiaccio e Arancione Rame alle quali si aggiunge la speciale grafica Centenario, commemorativa dei primi cento anni di vita del marchio lariano, nato nel 1921.

Visita il sito Moto Guzzi e scopri V7:

https://www.motoguzzi.com/it_IT/nuova-moto-guzzi-v7/

EDIZIONE ESCLUSIVA:

Emozioni uniche da oltre mezzo secolo -La V7 è sempre pronta a scrivere la storia, persino dopo più di cinquant’anni dal lancio del primo esemplare. Questo simbolo della moto italiana nel mondo si rinnova in occasione del centenario, cambiando nell’estetica e nella cromia, ma restando intatta nel carattere e nei valori che l’hanno resa un capolavoro senza tempo.

Visita il sito Moto Guzzi e scopri l’Edizione CENTENARIO:

https://www.motoguzzi.com/it_IT/1921-2021/

ACCESSORI