Reportage


MOTOEMOZIONI – Moto Guzzi V85TT

La prima definizione che viene in mente per la “Classic Enduro” appena immessa sul mercato dalla casa di Mandello è “empatica”: si, questa moto entra subito in sintonia con il pilota, ed a sua volta il pilota si sente a proprio agio già dopo pochi minuti…

CONTINUA SU http://blog.doctorharley.com/2019/03/motoemozioni-motoguzzi-v85tt.html


MOTOEMOZIONI – Voge Valico 500DS

Siamo proprio sicuri che andare in moto debba essere un lusso costoso? Siamo proprio sicuri che per piegare in curva o divertirsi con un po’ di off sia indispensabile spendere decine di migliaia di euro, solo per esibire un blasonato marchio sul serbatoio ed avere a disposizione potenze esagerate che non si useranno praticamente mai ?…

CONTINUA SU http://blog.doctorharley.com/2020/10/motoemozioni-voge-valico-500ds.html


MOTOEMOZIONI – Moto Guzzi MGX 21

Personalità ne ha da vendere il nuovo bagger arrivato da Mandello: già a prima vista si viene presi da un senso di reverenza per l’imponenza della “Flying Fortress” che, ricordiamo, è lunga ben 2,56 m. Si inizia con qualche apprensione: da fermo occorre fare i conti con la ruota da 21” di un avantreno ben studiato ma forse proprio per questo non subito intuitivo e con un motore che al momento dell’accensione fa sentire la sua tensione destrorsa. Ma basta partire….

CONTINUA SU https://blog.doctorharley.com/2016/10/motoemozioni-motoguzzi-mgx-21.html