Un rider di Trento, una passione smisurata per la motocicletta da tutta la vita, fino a farne una professione. “Per colpa” del suo amore per le moto e grazie alle sue capacità imprenditoriali, Bruno Conci ha fondato Moto Riders per rispondere alle esigenze che sono innanzitutto le nostre, come motociclisti: per noi, infatti, è fondamentale poter contare su professionisti seri, preparati e affidabili cui affidare le cure della nostra moto, serenamente e in sicurezza.
Intendiamoci, a Trento e dintorni non mancano certamente i bravi meccanici: ma noi abbiamo Clemens Biasi, i suoi sette anni di specializzazione sul marchio Harley Davidson non sono uno scherzo! Moto Riders, inoltre, è molto più di un'officina: alla qualità del servizio offerto da Clemens e dal suo team, si affianca la qualità dell'accoglienza che abbiamo desiderato e creato per i nostri clienti. Per brevi interventi, infatti, i nostri amici possono trovare ospitalità in un confortevole lounge, dotato di wifi, oppure curiosare o fare acquisti nell'elegante boutique abbigliamento e accessori, perché per i nostri clienti abbiamo un solo trattamento standard: Moto Riders Premium Client.
“… per noi nessuna Moto ha un problema che non si possa risolvere: dalle stradali alle enduro, passando per le granturismo, le naked, le super sportive, le motard e le moto da cross… abbiamo un debole per le moto custom. Che siano Moto Guzzi, Harley Davidson o altri modelli a noi il metallo cromato e il cuoio fanno sempre un certo effetto. Per questo abbiamo aperto a fianco dell'Officina Multimarca anche un Negozio di accessori e abbigliamento tecnico & casual per moto custom: troverai tutto ciò che serve a dare un’impronta un pò diversa, originale e personale, a te e alla tua moto. Motociclisti sì, ma con stile e personalità. E un pò di eleganza abbiamo voluta darla anche a Moto Riders, che è molto più di un’officina."
Nel 2016 è arrivata la Concessionaria Ufficiale per il Trentino Alto Adige Moto Guzzi con Officina Prime e Abbigliamento Ufficiale.
A fine 2020 è arrivata la marca VOGE e nel 2021 sono arrivate Aprilia, Vespa e CF Moto.