MONDIAL

CONCESSIONARIO UFFICIALE

“UNA STORIA DA VINCITORI”

I tre anni d’oro della Mondial, come macchina da corsa, vanno dal 1949 al 1951, anche se negli anni successivi e specialmente nel 1957 (che è stato il suo canto del cigno) non sono mancate le affermazioni di prestigio. Se, insieme alla Moto Guzzi e alla Gilera, la Mondial non sì fosse ritirata dalle corse alla fine del 1957 indubbiamente ai cinque titoli mondiali del cam-pionato marche e ai cinque titoli del campionato conduttori altri se ne sarebbero aggiunti.
Con il marchio FB, che significa Fratelli Boselli, la Casa è fondata nel 1936 da Giuseppe Boselli con la collaborazione dei fratelli Luigi, Carlo ed Ettore … (continua a leggere)

Disponibili presso il nostro Show-room:

HPS 125

Il design della HPS 125 è la perfetta fusione delle caratteristiche F.B. Mondial e dell’anima tecnologica fornita da un propulsore di125 cc DOHC, dotato di iniezione elettronica e raffreddamento a liquido. Il doppio ammortizzatore posteriore e la forcella USD uniscono passato e presente, incorporando la tecnlogia delle sospensioni regolabili, capici di assicurare il massimo piacere di guida sia nel lento traffico cittadino che nelle veloci gite fuori porta. La cura nei minimi particolari che appagano lo sguardo e l’accurato studio di una corretta posizione in sella , vi permetteranno di “vivere il sogno”, guidando una moto dal sapore classico e godendo della sicurezza e dell’affidabilità garantita dalla moderna tecnologia.

SMX 125

 

HPS 300

La HPS 300 nasce sulla stessa base tecnica delal HPS 125, adeguata alle maggiori prestazion, ma è spinta da un moderno motore raffreddato a liquido, 4 valvole e iniezione elettronica. Dotata di ABS di ultima generazione è in linea con l’attuale normativa Euro4.

HPS300

 

immaginedf