V85TT

ROCK(S) ‘N’ ROAD(S)

Vincere le sfide ritenute impossibili è un brivido per pochi. V85 TT, la prima e unica Classic Enduro, è la sintesi perfetta tra due mondi agli antipodi: la funzionalità enduro e la raffinatezza delle linee classiche. Si ispira ai modelli enduro degli anni ‘80 e al culto del viaggio, esaltando il piacere della scoperta quotidiana. Avventura per chi la sa cogliere, estetica ricercata per omaggiare una cultura motociclistica senza tempo. Il suono del suo motore è la colonna sonora del viaggio, evoca sensazioni diverse in base ai terreni e ai paesaggi attraversati. V85 TT è l’unica enduro di media cilindrata con cardano, motore a V trasversale Moto Guzzi e doppio fare LED del proiettore anteriore con DRL che delinea la sagoma dell’aquila Moto Guzzi. Confortevole e di carattere, emoziona sia i neofiti che i Guzzisti di lungo corso.

VISITA IL MINI SITO V85TT

 

I concetti fondamentali alla base del progetto di V85 TT sono l’essenzialità, la facilità e la praticità, tipici delle moto da enduro degli anni ’80 con le quali si poteva fare tutto, dal trasporto quotidiano al viaggio avventuroso, valori che si stanno perdendo in un mercato sempre più omologato, nel quale le proposte privilegiano dimensioni e pesi importanti.

Moto Guzzi V85 TT raggiunge l’ambizioso obiettivo di abbinare uno stile fondato sul recupero di tali valori, con le esigenze di una moderna enduro da viaggio. Per questo motivo si merita il titolo di prima classic enduro dedicata al turismo.

Per rendere la vita a bordo più facile e sicura, Moto Guzzi introduce su V85 TT 3 differenti modalità di guida: Strada, Pioggia e Off-road. Al pilota quindi è richiesto soltanto di scegliere il modo con cui desidera viaggiare, sicuro del fatto che Moto Guzzi ha sviluppato per ognuno dei Riding Mode la migliore messa a punto elettronica possibile.

Moto Guzzi V85 TT presenta MOTO GUZZI MIA, la nuova piattaforma multimediale di Moto Guzzi che permette di collegare lo smartphone al veicolo.

 

PRENOTA IL TUO TEST RIDE