CRUISER

AMPLIA I CONFINI DEL VIAGGIO: CALIFORNIA

La personalità granturismo, con il suo inconfondibile design, è accentuata dalle grafiche bicolore con i cromatismi ricercati. L’introduzione di alcune dotazioni potenzia la vocazione per il viaggio in un’ottica di comfort totale: deflettori di serie, maniglione posteriore cromato con schienalino per il passeggero.


IL MITO È TORNATO: ELDORADO

Nell’immaginario del biker, Eldorado è l’icona del viaggio on the road. Davanti a sé ha sempre una strada da esplorare, un orizzonte da sfiorare. Le ruote a raggi con gomme a fascia bianca, la verniciatura del serbatoio con guance cromate, l’attenzione estrema per i dettagli estetici e le cromature rappresentano alcuni dei suoi elementi distintivi. Freni, pneumatici e sospensioni scelgono un look vintage abbinato ad una tecnologia di ultima generazione.


NATA AUDACE

Aggredisce l’asfalto e manifesta con ogni dettaglio la sua personalità carismatica, apprezzata dai bikers di carattere. Pochi fronzoli, posizione di guida allungata, manubrio drag bar e linee muscolose: Audace è la moto da guidare in solitaria, accompagnati dal rombo potente del motore, senza una meta. Spirito dark, preferisce i dettagli meccanici scuri alle cromature con il suo look dal frontale leggero, il gruppo ottico circolare e la presenza del parafango in carbonio come le nuove guance serbatoio. Gli scarichi corti, la fiancatina con il codone e la griglia di protezione del radiatore mettono in evidenza il suo animo grintoso. Il manubrio, le pedane sportive e l’ergonomia della sella rendono l’esperienza di guida un vero piacere edonistico

 

 

logo