V9 ROAMER & BOBBER

V9 ROAMER

CARATTERE AUTENTICO

Materiali solidi e pregiati con finiture raffinate. Tutto il meglio per garantire uno stile superiore che durerà nel tempo. Il motore a V trasversale da 850 cc è progettato per offrire tanta coppia da subito; abbinato al peso contenuto della moto, offre una dinamica di guida intuitiva e scattante, minimo impegno e massimo divertimento.

 


V9 BOBBER

UNICA E IRRESISTIBILE

Moto Guzzi interpreta il mitico stile bobber, essenziale e aggressivo: le cromature lasciano spazio ai toni opachi, il parafango corto e i pneumatici a spalle alte sottolineano la grinta della moto. Motore a V trasversale da 850 cc, trasmissione a cardano e telaio in acciaio: l’essenza di Moto Guzzi declinata in chiave bobber. I preziosi parafanghi in metallo lasciano spazio agli imponenti pneumatici, che meritano di essere sfoggiati con orgoglio. Il serbatoio in acciaio è rivestito da una vernice scura e opaca, ravvivata da una grafica a scacchiera che sottolinea la sportività di V9 Bobber.


V9 BOBBER SPORT

LONE RIDER

Il suo carattere grintoso raccoglie l’eredità del mito bobber e delle corse anni ‘50. La serie speciale custom V9 Bobber Sport sceglie una guida low ride sportiva grazie alla sella monoposto ribassata e al manubrio basso drag bar. Gli scarichi slip-on omologati, dal nuovo design, esaltano il sound del motore bicilindrico 850 Moto Guzzi e gli ammortizzatori Öhlins completamente regolabili assicurano il massimo controllo mantenendo intatta l’emozione. Il total look nero opaco è interrotto dall’inedito arancione del serbatoio, con l’aquila in finitura brunita, che si estende sui fianchetti in alluminio. Pneumatici oversize, frontale con faro ribassato e parafango accorciato completano l’animo carismatico di questa special di Mandello.


SCOPRI V9 BOBBER & V9 ROAMER

TEST-RIDE : Vuoi venire a provarla in concessionaria? Clicca qui!

 

 

logo